Condizionatori Bitonto: Termoidraulica Acqua e Fuoco


  • Eleganza, efficienza e sostenibilità. Sono le tre parole chiave dei numerosi modelli di condizionatori a Bitonto a marchio Unical offerti dalla Termoidraulica Acqua e Fuoco.

    Anche per l'installazione dei condizionatori, come per quella delle caldaie, l’azienda pugliese si avvale della preziosa collaborazione della Unical Spa, società leader nel settore e presente sul mercato già dal 1970 con filiali distribuite in Italia e nel mondo. Progettati con cura e dal design elegante, i condizionatori qui in vendita si abbinano perfettamente ad ogni ambiente in cui sono montati.

    I clienti possono scegliere tra un ricco catalogo illustrativo di modelli adatti sia agli immobili residenziali che industriali, tra i più innovativi sul mercato grazie all’impiego delle tecnologie pompa di calore e inverter.
    La tecnologia inverter consiste nel far cambiare velocemente la potenza erogata dal compressore dell'apparecchio in base alla temperatura dell'ambiente da raffreddare/riscaldare. É possibile così raggiungere in maniera rapida la temperatura ambiente desiderata con un consumo di energia elettrica drasticamente più basso rispetto a quelli tradizionali.

    I condizionatori a Bitonto forniti dalla Unical Spa sono dotati di filtri ionizzatori che sanificano l'aria (quella stantia sarà solo un lontano ricordo) e funzionano tramite gas ecologici al fine di avere un ulteriore occhio di riguardo per l'ambiente. Anche la spesa sostenuta per l’installazione dei condizionatori d'aria è detraibile fiscalmente, ulteriore beneficio a favore di un tangibile risparmio economico.

    E' possibile acquistare condizionatori sia mono che multi-split: i primi collegano una sola unità esterna ad una interna. Questa soluzione è ideale per i piccoli ambienti o per le abitazioni con massimo due locali. I multi-split collegano, invece, più unità interne ad una esterna e sono perfetti per le case con più di due vani o per le grandi aziende.
    Con un multi-split si ha anche la possibilità di impostare a piacere la temperatura di ogni singolo ambiente ed è altresì possibile scegliere sia l'aspetto estetico che le caratteristiche dei condizionatori da collocare negli ambienti interni.