Chi Siamo: Termoidraulica Acqua e Fuoco

Installazione, manutenzione e assistenza


  • Esperienza e innovazione

    Uno sguardo sempre rivolto al futuro, partendo da solide radici.

  • Selezione di prodotti di qualità

    Un’offerta che si rinnova per offrire solo il meglio del mercato

  • Servizi termico-idraulici a 360°

    Non solo depurazione dell’acqua, ma anche caldaie e condizionatori

  • La Termoidraulica Acqua e Fuoco di Bitonto si propone come azienda leader nel settore del trattamento acqua civile e industriale, in uso presso abitazioni domestiche, bar, mense e uffici. Guidata dal sig. Giorgio Antonio, l’azienda si è evoluta negli anni ampliando la propria offerta e garantendo servizi sempre più in grado di coniugare l’esperienza acquisita con le tecnologie all’avanguardia.

    Sempre pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza, la Termoidraulica Acqua e Fuoco propone un’ampia gamma di depuratori (dai quali si può ottenere acqua sia liscia che gassata), condizionatori, caldaie, impianti idrici termici o sanitari, caldaie, addolcitori, sterilizzatori, refrigeratori, colonnine. L’assistenza tecnica è puntuale e tempestiva, comprensiva di montaggio, assistenza, consulenza, sopralluogo e manutenzione anche in caso di emergenza.

    Ad Acqua e Fuoco è, inoltre, possibile rivolgersi per il rifacimento o la realizzazione dei bagni, il cambio filtri per ogni genere di impianto di depurazione e la compilazione di libretti di impianti a norma di legge. L'azienda si occupa altresì della posa in opera di serbatoi a gpl e di impianti a gas.

    Tutti gli apparecchi installati sono di prima scelta e certificati secondo le attuali normative europee, al fine di garantire costantemente prodotti sicuri e di qualità destinati a durare nel tempo. Un uso corretto ne preserverà il funzionamento e ridurrà la necessità di interventi riparativi straordinari.

    La Termoidraulica Acqua e Fuoco di Bitonto si contraddistingue da sempre per la sua affidabilità, validità, serietà e l’impegno profuso nei confronti dei clienti, grazie anche all'ausilio dei suoi tecnici competenti e tenuti costantemente aggiornati sulle novità tramite appositi corsi.

    Si effettuano gratuitamente test idrici e sopralluoghi senza impegno perché lo scopo è quello di offrire un servizio affidabile e pienamente soddisfacente. Non manca la possibilità di noleggiare un impianto di depurazione a scelta per uno specifico periodo, a seguito del quale si stabiliscono le condizioni per acquistarlo o restituirlo.

    La sede dell'azienda è situata in Via Mazzini 116 a Bitonto. È possibile contattare lo staff al numero 0809649072; mentre per urgenze sono disponibili i seguenti numeri di cellulare: 3209257976 e 3338131310.

    Un contatto mail è possibile all’indirizzo acquaefuoco@live.it.