Caldaie Bitonto: Termoidraulica Acqua e Fuoco


  • L’azienda Termoidraulica Acqua e Fuoco, nota su tutto il territorio per la qualità dei suoi prodotti, fornisce servizi di installazione, manutenzione, riparazione e assistenza tecnica di caldaie a Bitonto secondo le normative attualmente in vigore.

    L’offerta delle caldaie rispecchia la qualità e l’efficienza del marchio Unical. La Unical è una società di grande esperienza nata nel 1970, presente sul territorio italiano ed estero attraverso numerose sedi. Dispone di un catalogo sempre aggiornato, ricco di prodotti che hanno l'obiettivo di soddisfare ogni esigenza domestica o industriale.

    I tecnici che intervengono per conto della Unical Spa sono in possesso dei requisiti richiesti dalla legge 46/90 e possono, quindi, compilare il libretto dell'impianto apponendovi il proprio nome. Attualmente è, infatti, obbligatoria la redazione del libretto di impianto per tutti gli apparecchi termici che hanno la potenza del focolare nominale al di sotto dei 35kW. Ciò vale sia per gli impianti già esistenti che necessitano di ristrutturazione sia per gli impianti nuovi pronti da mettere in opera. È fondamentale seguire tale procedura anche se si tratta della sola sostituzione del generatore di calore.
    Il libretto di impianto è, quindi, considerato come un documento importante che deve essere custodito con cura presso il luogo dov'è installato il componente di riferimento.

    L’assistenza Acqua e Fuoco e le caldaie a Bitonto proposte dalla Unical Spa formano una squadra vincente che si impegna a seguire scrupolosamente i procedimenti necessari affinché il cliente abbia la caldaia a norma di legge. Inoltre, con le caldaie fornite dall'internazionale Unical Spa si ha la sicurezza di ottenere un consistente risparmio energetico, trattandosi di una delle aziende più all'avanguardia nel campo della sostenibilità.

    Le spese sostenute per la sostituzione della caldaia sono detraibili in occasione della dichiarazione dei redditi: ciò comporta un ulteriore vantaggio economico che si aggiunge al possesso di una caldaia moderna ed efficiente, dal design sobrio e compatto.